loading...

martedì 1 marzo 2011

Caparezza su Silvio , Legalizzo me e non la marijuana


“Legalizzo me e non la marijuana”

Caparezza su Silvio

.




.

1 marzo 2011 Nel nuovo album di Caparezza “Il Sogno eretico” una canzone interamente dedicata a Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio: “Legalize the premier”.
Sono un presidente in erba ma me ne fotto della maria
perchè io lotto ma per la mia legalizzazione
Mi atteggio da messia ma non mi fido di Pietro,
io mi fido solo di chi dice: “Firmo il decreto!”
Ma se vengo più indagato di pedine a Cluedo
rimangio tutto come un ruminante nel carrubeto.
Così ricco che i miei soldi io li dò alle fiamme,
li dò alle fiamme. Le Fiamme Gialle
invece di arrestarmi saltano alle spalle
di chi ha la piantagiona come Bobbe Malle.




TRACK LIST
01 Nessun dorma
02 Tutti dormano
03 Chi se ne frega della musica
04 Il dito medio di Galileo
05 Sono il tuo sogno eretico
06 Cose che non capisco
07 Goodbye Malinconia
08 La marchetta di popolino
09 La fine di Gaia
10 House credibility
11 Kevin Spacey
12 Legalize the premier
13 Messa in moto
14 Non siete stato voi
15 La ghigliottina
16 Ti sorrido mentre affogo

17 Lottavo, capitolo (solo con iTunes e iTunes pre - order)
18 Ti sorrido mentre affogo -VIDEO- (solo con iTunes pre-order)

. Get cash from your website. Sign up as 

affiliate. . .
. -

.
. . .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder