loading...

domenica 29 aprile 2012

Punkreas : Censurato per motivi politici "Polenta e Kebab"



"Polenta e Kebab" è estratto da "Noblesse Oblige", il nuovissimo album dei Punkreas in vendita dal 31 gennaio

Non dimenticare di ISCRIVERTI AL CANALE!!


. .

Censurato per motivi politici 

"Polenta e Kebab"

 nuovo video dei Punkreas


. .
 Anche se siamo nel 2012, nel tanto amato mondo musicale la censura è sempre attiva. Pare che l’emittente televisiva DeeJay tv abbia censurato “Polenta e Kebab”, il nuovo video della band lombarda dei Punkreas, che vedeva la partecipazione di Luca “Zulu” Persico dei 99 Posse e di Michele Vigilante.

LA CENSURA - All’etichetta discografica dei Punkreas, la Edel, è stato comunicato che il video è stato sì apprezzato al livello artistico, anche per l’ottima regia di Stefano Poletti ma la sua messa in onda è stata bloccata poiché politicamente inopportuna”. Il brano parla infatti della ben nota idiosincrasia del popolo della Lega verso gli extracomunitari e i meridionali, in toni comunque non eccessivamente pesanti. Pare tuttavia che la censura sia scattata perché il testo della canzone,  scritta comunque molto prima delle note e recenti vicende che hanno coinvolto i vertici della Lega Nord, mette in relazione l’ascesa della Lega con la diffusione della ‘ndrangheta in Lombardia.

IL COMMENTO DELLA BAND - Quanto alla band, tutti i membri hanno accolto con stupore e delusione la notizia, commentando che la decisione è “assolutamente ingiustificata e frutto di un eccesso di zelo da parte del direttore artistico nei confronti di presunti poteri forti che potrebbero essere turbati dalla visione del video in questione. Noi, una volta di più, restiamo esterrefatti, ma questa volta non siamo disposti a stare zitti in nome del quieto vivere”.
Fonte: www.radiokaositaly.com

  . Get cash from your website. Sign up as affiliate .

LEGALADRONA : muro di Pontida


MURO DI PONTIDA
giornale del partito
 GADGET

 tutto sulla lega
http://cipiri.blogspot.it/2012/04/legaladrona-muro-di-pontida.html

-

.
. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti Internet e Blog personalizzati , visita - https://www.mundimago.org/cipiri.html

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi

Elenco blog AMICI

WAEZE & Miky Lowryder